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Comunicazione efficace ed empatica con il cliente

12 Aprile: 14:00 - 17:00
Empatia-con-il-cliente
  • Comunicare in modo efficace significa sapersi esprimere in ogni situazione con qualunque interlocutore sia a livello verbale che non verbale (espressioni facciali, la voce e la postura), in modo chiaro e coerente con il proprio stato d’animo.
  • La comunicazione empatica è uno strumento prezioso in qualunque ambiente di lavoro e nella sfera sociale.
  • È un’attitudine che si possiede (quando si è fortunati) o si può acquisire attraverso percorsi formativi.
  • Ciò che si apprende è il modo di aprirsi un varco verso il prossimo evitando gli errori che chiudono la comunicazione.

DESTINATARI
Chi desidera conoscere le tecniche più avanzate per comunicare in modo efficace ed empatico con i propri clienti.

CONTENUTI

  • Saper riconoscere la tipologia di cliente e relazionarsi nel modo giusto
  • Riuscire a vendere di più instaurando empatia
  • Fidelizzare i nostri clienti
  • Tecniche di up-selling

DURATA: 3h
PARTECIPANTI: max 15 iscritti

Richiesta di iscrizione

    Dettagli

    Data:
    12 Aprile 2021
    Ora:
    14:00 - 17:00
    Categoria Corso:

    Docente

    Luogo

    Sede Mokador
    Via Granarolo, 139
    Faenza (RA), 48018 Italia
    + Google Maps
    Telefono:
    +39 0546 22422
    Sito web:
    www.mokador.it